Segnaletica di Sicurezza Aziendale

Segnaletica di Sicurezza Aziendale

Grazie alle nostre moderne macchine traccialinee airless ed al personale altamente qualificato con esperienza pluriennale siamo in grado di realizzare segnaletica di sicurezza sia orizzontale che verticale partendo se richiesto anche dalla progettazione. Per quanto riguarda la segnaletica orizzontale all’interno di capannoni industriali con pavimentazione in cemento garantiamo un risultato qualitativamente eccellente sia in termini di durata nel tempo che di design.

La segnaletica di sicurezza verticale con i simboli previsti dalla normativa può essere personalizzata a secondo dell’esigenza con supporti in alluminio ferro e forex o semplicemente stampata su pellicola adesiva, quest’ultime possono essere anche fotoluminescenti per garantire la visibilità in assenza di luce.

 
 

La normativa di riferimento per la segnaletica di sicurezza   in azienda proviene dall’articolo 162 del DLGS n.81/2008 (poi integrato dal DLGS n. 106/2009 che definisce un vero e proprio sistema formalizzato di comunicazione il cui scopo è di attirare in modo rapido e facilmente comprensibile l’attenzione su oggetti e situazioni che possono provocare determinati pericoli, vietare comportamenti pericolosi, prescrivere indicazioni e comportamenti ai fini della sicurezza, indicare le uscite in casi critici.

Per ogni vostra richiesta, non esitate a contattarci per informazioni e preventivi a questa pagina