Scarificatori

Le macchine scarificatrici di Graco sono capaci di offrire la massima produttività ed efficienza, riducendo al contempo impegno e sforzo per la rimozione della segnaletica orizzontale. Le macchine raschiatrici per segnaletica orizzontale della serie GrindLazer Graco sono progettate per rimuovere/installare il tamburo con tre semplici passaggi.

Il sistema ProStart Extreme Duty di cui sono dotate le macchine raschiatrici Graco blocca la rotazione del tamburo e consente di attivare e disattivare in modo semplice le lame, rendendo questa macchina una delle più sicure sul mercato a oggi. Le lame si attivano solo quando il motore procede a un numero di giri/min. elevato.

La tecnologia InstaCut consente all’utilizzatore il massimo controllo, per attivare e disattivare le lame in modo sicuro, senza dover alzare le mani dall’impugnatura.

Potrete scegliere tra 3 macchine raschiatrici tutte con la stessa tecnologia descritta ma con prestazioni diverse a seconda delle reali necessità.

Usate i nostri contatti per qualsiasi chiarimento vi sia necessario, saremo pronti ad indicarvi la macchina più adatta alle vostre esigenze. Potrete prendete ogni decisione consapevoli del fatto che vi assisteremo anche dopo l’acquisto con i materiali di consumo ed i ricambi che vi occorreranno, saremo inoltre disponibili se si renderà necessario per manutenzioni straordinarie.