Traccialinee

Graco è stata la prima azienda a offrire una tecnologia per traccialinee airless. Alla base della grande affidabilità delle traccialinee Graco c’è sicuramente la tecnologia delle pompe infatti tutte le macchine sono dotate di pompa a pistone. Ad oggi Graco è sicuramente il leader mondiale per le traccialinee con l’introduzione della linea LineLazer V che comprende la nuova tecnologia di tratteggiatura automatica e semiautomatica consentendo di spruzzare con la sola pressione di un tasto e con innovazioni fondamentali nel sistema di regolazione della pistola e di registrazione dei dati risulta chiaramente la migliore scelta per qualità, prestazioni e produttività.

La gamma delle traccialinee Graco ha una soluzione per qualsiasi esigenza, si va dalla piccola macchina traccialinee adatta ai lavori più semplici come piccoli parcheggi fino ad arrivare alle più grandi macchine traccialinee guidabili idonee per lavori autostradali e aeroportuali. Con le macchine traccialinee specifiche top di gamma è possibile spruzzare 2 colori contemporaneamente raddoppiando la produzione ed usare vernici biocomponenti 1:1 e 98:2.

Ogni macchina traccialinee Graco ha la possibilità di diversi allestimenti in funzione dello specifico campo di utilizzo, questa generazione di traccialinee è configurata in tre pacchetti unici, con caratteristiche esclusive:

  • STANDARD, affidabile per i lavori più semplici di ripasso.

  • HP AUTOMATIC, veloce e produttiva con il dispositivo di tratteggio automatico e semiautomatico che inoltre misura automaticamente le strisce fatte, particolarmente consigliato per lavori di nuovo impianto.

  • HP REFLECTIVE, veloce e produttiva con il dispositivo di tratteggio e dotata anche di dispositivo spargi perline a pressione. Questo dispositivo per la post-spruzzatura di microsfere di vetro altamente performante idoneo per tutti i lavori di segnaletica orizzontale cosiddetti prestazionali sia in strade Anas che Autostrade.

Qui sotto troverete tutte le macchine traccialinee Graco disponibili, entrando all’interno di ogni singola pagina vedrete i dati tecnici della macchina traccialinee scelta nonché i vari allestimenti possibili, in più avrete l’elenco dei ricambi e accessori disponibili.

Usate i nostri contatti per qualsiasi chiarimento vi sia necessario, saremo pronti ad indicarvi la macchina più adatta alle vostre esigenze. Potrete prendete ogni decisione consapevoli del fatto che vi assisteremo anche dopo l’acquisto con i materiali di consumo ed i ricambi che vi occorreranno, saremo inoltre disponibili se si renderà necessario per manutenzioni straordinarie sulle pompe o altri componenti.