Traccialinee termoplastiche

Il sistema ThermoLazer di Graco è tra le traccialinee per termoplastico più produttivi e di facile impiego del settore. Il sistema con riscaldatore Graco punta a soddisfare ogni esigenza di realizzazione di segnaletica orizzontale in termocolato. Le traccialinee ThermoLazer Graco sono studiate con diverse capacità e con la possibilità di riempimento del materiale già fuso tramite un preriscaldatore o con riscaldatori integrati che fondono il materiale direttamente all’interno della macchina traccialinee.

La traccialinee per termoplastico ThermoLazer 200TC ha un sistema di cambio facilitato del riscaldatore che consente di variare rapidamente i colori, potendo cambiare direttamente in cantiere il riscaldatore sarà possibile l’utilizzo di più colori nella stessa macchina senza dover più disporre di varie macchine traccialinee dedicate.

La traccialinee per termoplastico ThermoLazer 300TC Riduce la necessità di riempimento costante, grazie a un serbatoio a camera singola da 135 kg. Il design della camera singola consente il facile riempimento da un preriscaldatore , mentre la doppia pala semplifica la miscelazione del termoplastico.

La traccialinee per termoplastico ThermoLazer ProMelt dispone di quattro camere di riscaldamento integrate che consentono di fondere fino a 135 kg di materiale in meno di un ora, aumentando significativamente la produttività giornaliera. Il design a quattro camere offre una maggiore superficie di fusione per i materiali termoplastici, ed è supportato da bruciatori da 100.000 BTU che incrementano il tempo di fusione e la produttività.

Gli stampi “scarpe” disponibili in varie misure sono realizzati in acciaio temperato e l’innovativo sistema integrato di regolazione della larghezza della linea consentono di realizzare strisce dello spessore desiderato su tutte le macchine disponibili.

Usate i nostri contatti per qualsiasi chiarimento vi sia necessario, saremo pronti ad indicarvi la macchina più adatta alle vostre esigenze. Potrete prendete ogni decisione consapevoli del fatto che vi assisteremo anche dopo l’acquisto con i materiali di consumo ed i ricambi che vi occorreranno, saremo inoltre disponibili se si renderà necessario per manutenzioni straordinarie.